Sparco TopDriver Challenge: via alle prequalifiche con Abarth 595 ed Audi LMS - www.drivingsimulationcenter.it
16837
single,single-post,postid-16837,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
595

11 Giu Sparco TopDriver Challenge: via alle prequalifiche con Abarth 595 ed Audi LMS

Si accendono i motori dello Sparco TopDriver Challenge, l’innovativo torneo online con Assetto Corsa dedicato al brand Sparco Gaming, organizzato da DrivingItalia in collaborazione con il Driving Simulation Center. Da oggi e fino al 19 giugno partono i primi due turni di prequalifica, che vedono in pista la mitica Abarth 595 a Magione e l’Audi R8 LMS 2016 a Vallelunga, per assegnare i primi due posti disponibili per il campionato che si svolgerà a dicembre. I tempi delle prequalifiche possono essere consultati in ogni momento a questo link, selezionando dal menu a tendina la combinazione voluta auto/pista.

In meno di 48 ore, sono già quasi 30 i piloti iscritti allo Sparco TopDriver Challenge, fra i quali troviamo già alcuni fra i piloti virtuali più veloci del panorama italiano, come Paolo Muià e Giovanni De Salvo ! Il particolare regolamento e struttura del torneo non favorisce però in alcun modo i più veloci, mettendo anzi tutti i piloti sullo stesso piano ed offrendo realmente a tutti più di una possibilità per riuscire a qualificarsi per la seconda fase.

Vi ricordiamo che la fase 3 del torneo si svolgerà esclusivamente dal vivo in Lan sui simulatori dei Driving Simulation Center in tutta Italia !

Per tutti i dettagli sul torneo correte a questo link, dove trovate anche il regolamento, mentre per dubbi e domande utilizzate questo topic. Eventuali problemi tecnici o regolamentari vengono segnalati ai piloti in questo messaggio (da consultare periodicamente).