Sparco TopDriver Challenge: gara 1 in diretta stasera, vinci anche TU con Sparco Gaming - Driving Simulation Center
16872
post-template-default,single,single-post,postid-16872,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

29 Nov Sparco TopDriver Challenge: gara 1 in diretta stasera, vinci anche TU con Sparco Gaming

Dopo 6 mesi di durissime prequalifiche, accende i motori il torneo online Sparco TopDriver Challenge, con in pista 20 fra i piloti virtuali più forti del panorama nazionale ed internazionale:

  1. Ross MacFarlane
  2. Paolo Muià
  3. Alessandro Catricalà
  4. Kristian Notari
  5. Giovanni De Salvo
  6. Manlio Liguori
  7. Gregory Risi
  8. Samuele Ferrari
  9. Alberto Rubert
  10. Jakub Charkot
  11. Roberto Accurso
  12. Fabio Diana
  13. Nello Pastorino
  14. Davide Adami
  15. Andrea Benetton
  16. Emilio Longo
  17. Pierdomenico Dall’Era
  18. Francesco Trancanelli
  19. Gianni Monaco
  20. Roberto Scorpati

Come potete leggere a questo link, i premi offerti da Sparco Gaming sono di altissimo livello ed il regolamento è pensato per avere grande spettacolo in pista, ma evitando gli incidenti e premiando la guida corretta.

Questa sera la prima gara del torneo, che si svolge sullo spettacolare circuito di Imola con la Audi TT Cup: l’inizio delle prove libere è alle ore 20,30, dalle ore 21,30 partirà la qualifica con la diretta di PitlaneTV, quindi alle ore 22,00 la gara, che durerà 35 minuti + 1 giro. Le condizioni del tracciato, di temperatura e meteo saranno svelate ai piloti solo all’inizio delle libere!

Vista l’importanza del torneo, abbiamo pensato di premiare un telespettatore della diretta di gara con una maglietta GT Vent targata Sparco Gaming: a fine diretta, devi solo scrivere in questo topic il tuo resoconto completo sulla gara, per raccontare a tutti gli appassionati com’è andata. L’autore del report più dettagliato, completo, divertente ed appassionante (nota 1) vincerà la maglietta e vedrà il suo lavoro direttamente in home page! Non resta che gustarvi la diretta…