DrivingItalia e Car Man annunciano la nuova partnership simracing - Driving Simulation Center
16889
post-template-default,single,single-post,postid-16889,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

21 Mar DrivingItalia e Car Man annunciano la nuova partnership simracing

Il portale di DrivingItalia.NET e la Car Man Simulatori annunciano oggi con reciproca soddisfazione la firma di un importante accordo di collaborazione per lavorare insieme, ciascuno con le proprie competenze, allo sviluppo dell’intero mondo della simulazione di guida, per fornire un ulteriore e positivo impulso a tutto ciò che è “simracing”, eSport, campionati online, modding, centri di simulazione ed in generale passione per il motorsport virtuale!

Saranno naturalmente importanti pilastri della partnership anche i rispettivi asset strategici del Driving Simulation Center di DrivingItalia e della Sim Speed Room di Car Man, per occuparsi di tutto ciò che riguarda il centro di simulazione inteso come business, ma anche come professionalità, allenamento e naturalmente divertimento.

Il commento di Nicola Trivilino, responsabile DrivingItalia e Driving Simulation Center: “Conosco Luigi da tempo e l’ho sempre stimato ed apprezzato per l’estrema correttezza, serietà, professionalità ed immensa passione in ogni sua iniziativa. La stessa passione che muove me ormai da quasi 20 anni in questo settore. Un giorno ci siamo chiesti: ma perchè non lavoriamo insieme, visto che le follie fatte in due vengono sempre meglio che da soli !? :5_smiley: In poco tempo ci siamo resi conto di avere tante cose in comune (oltre all’età…), di lavorare sulla stessa lunghezza d’onda e di avere tante belle idee da poter attuare proprio in sinergia, per offrire sempre di più e meglio agli appassionati di simracing ! Per adesso non vi anticipo nulla, ma…. ne VEDRETE delle belle…“.

Il commento di Luigi Carro, responsabile Car Man e Sim Speed Room: “Sono felice ed entusiasta di questa partnership e di condividere con Nicola le rispettive passioni, progetti, ideali oltre alle varie iniziative e possibilità che stiamo analizzando; Nicola è un vero pioniere nel simracing. Con Nicola ci conosciamo da diversi anni, diciamo una amicizia “virtuale” nata dai miei primi passi di utente sul portale di DrivingItalia, dove Nicola si è sempre reso disponibile ad aiutarmi nelle varie esigenze e necessità da neofita e man mano col tempo a farmi conoscere ed apprezzare il mondo del simracing. Ringrazio e contraccambio le parole usate da Nicola, sono onorato di poter avere cotanto partner ed interlocutore a questo nuovo ed ambizioso progetto, a cui devo dire grazie anche a delle straordinarie e consolidate amicizie, come Alessandro Micali, Leonardo Bacciosi, Mauro Musella e non ultimo Alessio Cicolari e via via tanti altri. Vero la comune età e la follia che ci accomuna, ma di più ci accomuna la visione nel voler dare una vera “visuale” al simracing, a chi lavora dietro alle mod, alle piste, all’organizzazione di gare e quant’altro, a far conoscere i vari Virtual Team, gruppi di appassionati, community e non ultimo il potenziale di aggregazione e competizione che questa disciplina riscuote. Ok, ok, Nicola, basta finisco qui..!! non vado oltre e come giustamente detto.. Ne Vedrete delle belle, visuali e non solo!