Il Driving Simulation Center in franchising di Firenze! - Driving Simulation Center
16909
post-template-default,single,single-post,postid-16909,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

30 Mag Il Driving Simulation Center in franchising di Firenze!

Ve ne abbiamo già parlato anche nell’ultima puntata in TV su Sportitalia della rubrica Pilota Virtuale, che potete rivedere a questo link di Youtube, vi mostriamo ufficialmente perciò le prime immagini rendering 3D del nuovo Driving Simulation Center in franchising che aprirà a Firenze nel prossimo mese di Settembre.

Quasi 200 mq di pura passione per il motorsport e per il simracing, con 8 simulatori di guida professionali, tutti dinamici 3DOF, equipaggiati con triplo schermo e visore Oculus Rift, volante di tipo direct drive, pedaliera in acciaio con sensori di pressione, cinture di sicurezza dinamiche tensionate, sedili e postazioni racing.

Non mancherà ovviamente un’area food & bar altamente “stuzzicante” ed una zona relax con mega schermo per seguire le gare virtuali, ma anche gli eventi motoristici in diretta, tutti in compagnia. Inoltre ci saranno un paio di sorprese particolarmente interessanti che siamo certi vi renderanno entusiasti…. come bambini! 😉

Vuoi aprire anche tu un Driving Simulation Center in franchising oppure vuoi entrare nel nostro franchising avendo già una sala di simulazione? Corri subito a questa pagina per le prime informazioni e contattaci subito.