Lastrucci campione del Formula Cup, ci si prepara al Road to Glory 2020... - Driving Simulation Center
17677
post-template-default,single,single-post,postid-17677,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

21 Dic Lastrucci campione del Formula Cup, ci si prepara al Road to Glory 2020…

E’ andata in scena ieri sera, con la mitica Ferrari F2004 sullo spettacolare tracciato di Spa Francorshamps, la seconda ed ultima tappa del mini torneo Formula Cup, dopo il primo round svoltosi due settimane fa con le Formula 3 a Silverstone. Un inarrestabile Michele Falco dal Driving Simulation Center di Sciacca è stato l’autentico trionfatore della serata, con una  impressionante pole position ed una vittoria di prepotenza. Dietro di lui sul podio si sono piazzati Lastrucci dal Driving Simulation Center di Firenze e Ferrari dal centro D2D Simulation affiliato di Milano.

Questa la classifica completa della gara a Spa:

  1. Falco
  2. Lastrucci
  3. Ferrari
  4. Bivona
  5. Racolta
  6. Napoleone
  7. Ferrentino
  8. Cannella
  9. Dung
  10. Miraglia

 

Proprio Lastrucci dal DSC di Firenze è risultato il trionfatore di questa Formula Cup, grazie al secondo posto conquistato precedentemente sul tracciato inglese con la F3. Il pilota fiorentino raggiunge quindi Panebianco dal DSC di Torino, vincitore del DTM Cup e Ferrari dal D2D, vincitore del GT3 Cup: tutti e tre i piloti si aggiudicano quindi l’iscrizione gratuita ed il posto assicurato (senza dover disputare la prequalifica), per il campionato Road to Glory, torneo di punta targato Driving Simulation Center che si disputerà a partire da Febbraio 2020 ed offrirà dei premi incredibili: turni in pista all’Autodromo del Mugello con una possente vettura da corsa!

La classifica finale del mini torneo Formula Cup è la seguente:

  1. Lastrucci punti 36
  2. Falco punti 33
  3. Napoleone punti 23
  4. Panebianco punti 21
  5. Bivona punti 20
  6. Ferrari punti 15

 

Nelle prossime settimane pubblicheremo tutti i dettagli del Road to Glory 2020, intanto cominciate ad allenarvi presso il vostro Driving Simulation Center di fiducia: la sfida sarà appassionante! Qui di seguito potete rivivere tutte le dirette dei tre tornei Cup disputati.