Driving Simulation Center entra nell’Osservatorio Italiano Esports - Driving Simulation Center
17804
post-template-default,single,single-post,postid-17804,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

17 Set Driving Simulation Center entra nell’Osservatorio Italiano Esports

E’ un grande orgoglio per noi essere chiamati a dare il nostro contributo, in ambito simracing naturalmente, all’interno dell’Osservatorio Italiano Esport. Riportiamo di seguito la notizia completa, che potete leggere qui in originale.

La società specializzata in simulatori da corsa entra nell’OIES per posizionarsi come punto di riferimento in Italia per il mercato Esports sim-racing

Driving Simulation Center si associa all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di posizionarsi nel settore del sim-racing.

Driving Simulation Center offre servizi dedicati agli appassionati della guida virtuale, a chi sogna l’automobilismo da competizione e ai piloti che vogliono allenarsi in modo innovativo.

La società è attiva anche nel settore media con il portale DrivingItalia.net, specializzato nel settore dei giochi e simulatori di guida.

L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.