Driving Simulation Center finalista al festival nazionale dell'Innovazione - Driving Simulation Center
18037
post-template-default,single,single-post,postid-18037,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

25 Ott Driving Simulation Center finalista al festival nazionale dell’Innovazione

E’ con grande orgoglio che annunciamo che il Driving Simulation Center è stato selezionato come finalista fra le start-up e progetti innovativi nell’ottava edizione al festival nazionale dell’Innovazione, organizzato dalla sezione servizi innovativi di Confindustria Chieti Pescara.

Si tratta di un risultato straordinario, che dimostra in quale misura e con quanta attenzione viene finalmente considerato il mondo della simulazione di guida professionale, nonchè le attività ed i servizi specializzati che, sin dall’inizio, hanno contraddistinto il Driving Simulation Center. Ne approfittiamo per ringraziare i DSC già attivi di Vallelunga, Firenze, Sciacca, Torino, Novara e Lanciano, che insieme a noi hanno dato concretezza ai nostri comuni sogni.


Un grande ringraziamento va naturalmente anche tutti i nostri partners, a cominciare da ACI ESport, Autodromo Vallelunga ed ACI Sport, che non solo hanno creduto in noi e ci hanno dato grande fiducia, ma stanno rendendo concreto per il simracing, quel salto di qualità, professionalità e collegamento con la realtà della pista, altrimenti impensabili ed irrealizzabili.

Sul sito ufficiale di Innovazioni trovate tutti i dettagli sulla manifestazione, a questo link la notizia pubblicata oggi dei 40 progetti in finale, mentre a questa pagina trovate la sezione che ci riguarda.

La sessione di valutazione dei progetti iscritti all’edizione 2021 di Campioni di InnovAzioni PMI/Start-up, si è conclusa con ben 40 progetti ammessi in finale, di cui 13 proposti da PMI e 27 da Start-Up.

L’elenco completo di tutti i progetti è consultabile nella pagina dedicata dove sarà possibile accedere alla scheda descrittiva di ciascuno di essi.

Nella giornata di oggi sarà pubblicato, in ordine rigorosamente alfabetico, il link a ciascun progetto, nella pagina facebook di InnovAzioni, per consentire l’avvio delle votazioni mediante like a ciascuno di essi, votazioni che saranno acquisite fino alla mezzanotte del 7 novembre 2021.

Ricordiamo che le votazioni raccolte tramite facebook concorreranno fino al 20% del punteggio finale per ciascun progetto.

Il 12 ed il 13 novembre 2021 la presentazione dei progetti “on site” e/o “on line” presso l’Aurum di Pescara, a partire dalle ore 10.30 di venerdì e 9.00 di sabato.

Per maggiori informazioni sulle modalità di votazione on line invitiamo a consultare il regolamento del contest.

Vuoi entrare anche tu nel mondo Driving Simulation Center aprendo un centro di simulazione di guida professionale ? Vuoi trasformare la tua passione per il motorsport reale e virtuale in un incredibile business ? Contattaci subito, abbiamo la soluzione su misura PER TE > info@drivingsimulationcenter.it