Grandi risultati per i piloti Driving Simulation Center nel campionato GT4 ACI ESport - Driving Simulation Center
18081
post-template-default,single,single-post,postid-18081,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

17 Dic Grandi risultati per i piloti Driving Simulation Center nel campionato GT4 ACI ESport

Anche il campionato Coppa Italia GT4 ACI ESport con Assetto Corsa Competizione è giunto al termine, dopo averci dato grandi soddisfazioni: prestazioni emozionanti di Daniele Napoleone (dal Driving Simulation Center Lanciano), per la prima volta nel gruppo PRO!
Addirittura Ivano Spigariol e Lorenzo De Prisco (dal Driving Simulation Center Vallelunga) 2° e 3° in classifica generale di campionato nel gruppo AM! 😎
Ed abbiamo chiuso la stagione al Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con la VITTORIA di Samuele Bivona del Driving Simulation Center – Sciacca !

Potete leggere il resoconto completo dell’ultimo round di Imola a questo link del sito di DrivingItalia.NET.

Stiamo già preparando la stagione ACI ESport 2022, contatta subito il DSC più vicino a te, il numero di posti a disposizione è limitato… Qui di seguito il video in replica della gara di Imola e alcuni scatti dall’autodromo del Santerno.

https://www.youtube.com/watch?v=C3cVMDuqr-c&feature=youtu.be