DrivingItalia Tatuus Challenge 3 e Alfa 155 V6 Cup al via: ecco cosa vi aspetta! - Driving Simulation Center
16978
post-template-default,single,single-post,postid-16978,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

DrivingItalia Tatuus Challenge 3 e Alfa 155 V6 Cup al via: ecco cosa vi aspetta!

13 Set DrivingItalia Tatuus Challenge 3 e Alfa 155 V6 Cup al via: ecco cosa vi aspetta!

Iniziano a scaldare i motori i primi due tornei online con Assetto Corsa per la stagione autunno e inverno di DrivingItalia.NET. Sono quasi 50 i piloti iscritti all’appassionante Tatuus Challenge Season 3, che partirà da Monza il 25 Settembre. Grazie al nostro particolare regolamento, potranno scendere in pista praticamente tutti i piloti, partecipando ad una fase hotlap per ogni singola gara, cosi da avere sempre sfide omogenee ed appassionanti. E’ possibile iscriversi direttamente a questo link.

Ricordiamo a tutti che è possibile partecipare ai nostri campionati anche dai simulatori di guida dinamici professionali presenti nei Driving Simulation Center di LancianoFirenze ed a breve anche Bologna.

Per i piloti meno esperti è da non perdere la DrivingItalia AKR Academy: volete migliorare e competere con i migliori? Ci pensiamo noi! 😉

tatuus2.jpg

Il video qui sotto, girato l’inverno scorso, vi mostra quali epiche battaglie ed emozioni avrete la possibilità di vivere!

Sono invece 14 ed in costante crescita, i piloti iscritti all’affascinante Alfa Romeo 155 V6 TI CUP, che partirà il 18 Settembre con la gara test di Imola. Grazie al nostro particolare regolamento, potranno scendere in pista praticamente tutti i piloti, partecipando ad una fase hotlap per ogni singola gara, cosi da avere sempre sfide omogenee ed appassionanti. E’ possibile iscriversi direttamente a questo link.

Ricordiamo a tutti che è possibile partecipare ai nostri campionati anche dai simulatori di guida dinamici professionali presenti nei Driving Simulation Center di LancianoFirenze ed a breve anche Bologna.

Per i piloti meno esperti è da non perdere la DrivingItalia AKR Academy: volete migliorare e competere con i migliori? Ci pensiamo noi! alfa.jpg