DSC: partnership tecnica con Not Only Motorsport - Driving Simulation Center
16992
post-template-default,single,single-post,postid-16992,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

17 Set DSC: partnership tecnica con Not Only Motorsport

Il Driving Simulation Center è orgoglioso di annunciare la nuova partnership tecnica esclusiva con la Not Only Motorsport di Vignate (MI). La collaborazione permetterà, fra le altre cose, a tutti gli appassionati di simulazione di guida, di frequentare corsi specifici per una preparazione in ambito motorsport. Qui di seguito il comunicato stampa.

Not Only Motorsport, è da sempre alla costante ricerca di nuove possibilità e stimoli per poter offrire alla nostra clientela, corsi didattici sempre più completi per raggiungere quello che da sempre è il nostro obiettivo. Trasformare la vostra passione in una professione.

Che siate semplici appassionati o professionisti che già operano nel mondo del Motorsport, formiamo tecnici e meccanici di pista altamente qualificati e capaci di posizionarsi con successo tra i profili maggiorente ricercati dai principali Team.

Per fare ciò, ci avvaliamo di partner selezionati che rispondano ai nostri standard e siamo dunque lieti di comunicare la nostra nuova partnership con Driving Simulation Center, un centro di simulazione di guida professionale, dove il realismo è al 100%. Tramite il supporto tecnico e logistico del Driving Simulation Center e con l’ausilio dei loro simulatori, è possibile ottenere dati e riscontri tecnici in grado di perfezionare ed ottimizzare ancor di più la didattica insegnata in classe.

Tante altre novità che vi sveleremo più avanti, saranno accompagnate da questa nuova partnership.