Not Only Motorsport & Driving Simulation Center: primo corso di telemetria al simulatore di guida - Driving Simulation Center
17008
post-template-default,single,single-post,postid-17008,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

04 Ott Not Only Motorsport & Driving Simulation Center: primo corso di telemetria al simulatore di guida

Il 12 novembre Not Only Motorsport farà partire il primo Corso Telemetria professionale con l’ausilio del simulatore di guida. Tre giorni nei quali gli ingegneri di Not Only Motorsport vi insegneranno l’utilizzo degli strumenti di acquisizione dati di ultima generazione e la loro analisi per comprendere il comportamento della vettura in pista, lo stile di guida del pilota e i parametri vita del mezzo. Con il supporto tecnico del partner Driving Simulation Center, e dei simulatori messi a disposizione, sarà possibile ottimizzare ancora di più la didattica insegnata in classe. Contattate subito Not Only Motorsport (anche  al sito notonlymotorsport.it) per informazioni ed iscrizioni.

Una straordinaria opportunità per chi vuole trasformare una passione in un lavoro, ma anche per chi vuole semplicemente scoprire i segreti della tecnologia del motorsport, da applicare all’assetto.

Vi ricordiamo inoltre che sabato 6 Ottobre è da non perdere l’Open Day organizzato da Not Only Motorsport: una giornata per scoprire tutti i corsi di preparazione specialistici e le iniziative dedicate al mondo del motorsport. I partecipanti riceveranno anche un buono sconto del 10% per i simulatori del Driving Simulation Center.