Road to Glory Cup 2: domenica 24/2 in diretta dalle 20,45 la sfida per andare in pista! - Driving Simulation Center
17191
post-template-default,single,single-post,postid-17191,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

22 Feb Road to Glory Cup 2: domenica 24/2 in diretta dalle 20,45 la sfida per andare in pista!

Il grande giorno è arrivato: Domenica 24 Febbraio, con la diretta di Grand Prix TV a partire dalle ore 20,45, scendono in pista gli 11 piloti qualificati, protagonisti della Road to Glory CUP 2 del Driving Simulation Center, il franchising italiano della simulazione di guida professionale, in collaborazione con DrivingItalia.NETNot Only Motorsport e Sparco. Il vincitore assoluto del mini torneo su doppia gara con inversione di griglia, avrà la possibilità di scendere in pista per davvero in un test sulla sua vettura da corsa preferita!

E ricordate che la Road to Glory CUP è solo un primo assaggio dei campionati Driving Simulation Center che partiranno a Marzo (con l’apertura dei DSC a Milano e Torino) e che metteranno a disposizione premi ancora più numerosi e ricchi ! Per domande e commenti fate riferimento al forum ufficiale dedicato.

Premi disponibili per la classifica finale della doppia gara:

 classificato: test di 30 minuti in pista GRATUITO, con meccanico ed ingegnere a disposizione per assetto e telemetria, su vettura a scelta fra:
– Formula Griiip G1
– Formula 4
– Porsche Carrera Cup
– Renault Clio Cup

 classificato: 2 mesi di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center

 classificato: 1 mese di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center

Dal  al  classificato: 1 tshirt Sparco GT VENT

Premio speciale per tutti i partecipanti al torneo: sconto 20% sull’acquisto di prodotti Sparco e Sparco Gaming tramite lo shop ufficiale www.sparco-official.com