Le prime emozioni della pista vera con il Driving Simulation Center - Driving Simulation Center
17223
post-template-default,single,single-post,postid-17223,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

02 Mar Le prime emozioni della pista vera con il Driving Simulation Center

Il 26 e 27 Febbraio scorsi il Driving Simulation Center ha portato a girare sulla pista vera i primi appassionati piloti virtuali che avevano vinto i nostri tornei al simulatore di guida nei mesi tra settembre e novembre 2018. I nostri due simdrivers (entrambe di 17 anni), che ormai possiamo definire piloti a tutti gli effetti, si sono comportati in modo eccellente sull’impegnativa pista di Cremona, sia con la monoposto Griiip G1 che con la Porsche 911 GT3 Cup.

L’emozione è stata grandissima non solo per la guida vera e propria, ma anche per il lavoro fatto con i meccanici e gli ingegneri del team Not Only Motorsport, nostro partner, che ha contribuito a far vivere ai nostri piloti tutta la passione di una vera giornata di test in pista! E persino i tempi sul giro sono stati ottimi !

Vuoi provare anche tu l’emozione della pista vera, scegliendo la tua vettura da corsa preferita per un test di ben 30 minuti? Non devi fare altro che partecipare ai prossimi tornei del Driving Simulation Center.