Opzione Time - Day: in pista anche 2 ore, tutti i giorni e a prezzo scontato! - Driving Simulation Center
17215
post-template-default,single,single-post,postid-17215,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

02 Mar Opzione Time – Day: in pista anche 2 ore, tutti i giorni e a prezzo scontato!

Chi conosce bene il motorsport sa che un pilota ha bisogno di girare tanto in pista per migliorare le proprie prestazioni, imparare bene i circuiti e sfruttare al meglio la vettura. Ci siamo quindi chiesti come potevamo aiutarvi a passare tanto tempo al volante, persino tutti i giorni, spendendo anche molto poco…. la soluzione è la nuova opzione TIME – DAY del Driving Simulation Center!

TIME – DAY è un’abbinamento a tempo giornaliero che permette di girare sui simulatori DSC ad un prezzo fisso mensile, anche senza acquistare la licenza abbonamento o i litri di carburante virtuale. Devi solo scegliere l’opzione che preferisci fra Oro, Argento e Bronzo, con prezzo crescente ed una disponibilità di tempo che va dai 30 minuti alle due ore al giorno. Le nostre varie possibilità di abbonamento e prezzi sono disponibili a questa pagina.

Nessuno dei nostri piloti virtuali potrà più dire: “Ho avuto poco tempo per allenarmi…” 😉