Driving Simulation Center | Driving Simulation Center: sabato 10 Febbraio inaugurazione a BAGHERIA (PA) !
18565
post-template-default,single,single-post,postid-18565,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

05 Feb Driving Simulation Center: sabato 10 Febbraio inaugurazione a BAGHERIA (PA) !

Siamo felicissimi di annunciare a tutti gli appassionati di simracing, la prossima apertura di un nuovo Driving Simulation Center !

Sabato 10 Febbraio 2024 aprirà infatti il nuovo Driving Simulation Center della città di BAGHERIA (Palermo) ! Il nuovo DSC sarà operativo in via la Masa, n°40 a Bagheria, con tre simulatori di guida dinamici 3DOF professionali ed i servizi che ci contraddistinguono.

Per partecipare all’inaugurazione di sabato e provare i simulatori di guida, dovete semplicemente compilare questo modulo online. Affrettatevi perchè i posti disponibili sono limitati !

Poteva mancare il contest nella giornata di inaugurazione (SABATO 10 FEBBRAIO dalle ore 10) del nuovo Driving Simulation Center?
Ovviamente NO

OPEN DAY CUP:
– registriamo il miglior giro di ogni pilota
– i migliori 3 disputano una GARA di 5 giri (GRATIS)
– al vincitore della gara regaliamo 1 MESE di ABBONAMENTO NO LIMIT GRATIS

Prenota subito la tua sessione, riempi questo modulo!

Vuoi aprire anche tu un Driving Simulation Center ed entrare nel mondo del business simracing nel modo migliore, più efficace e più semplice? Scrivici subito a info@drivingsimulationcenter.it