Un "Dream Maker" mental coach nel team Driving Simulation Center - Driving Simulation Center
16999
post-template-default,single,single-post,postid-16999,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

23 Set Un “Dream Maker” mental coach nel team Driving Simulation Center

Il Driving Simulation Center, franchising numero uno dei servizi in ambito simulazione di guida professionale per appassionati, piloti e scuderie e DrivingItalia.NET, portale leader del simracing ludico, sono orgogliosi di annunciare la partnership esclusiva con Celestino Natale, fra i più noti ed apprezzati mental coach sportivi italiani. Grazie alla collaborazione con Celestino, i piloti professionisti ed amatoriali, gli addetti ai lavori in ambito motorsport ed ovviamente anche gli appassionati di simulazione e gli atleti Esport, potranno beneficiare della “accelerazione” (mai termine è stato più appropriato!) che un professionista con 26 anni di esperienza saprà offrire con il suo supporto dedicato. Per ulteriori dettagli fate riferimento alla pagina Facebook “Celestino Natale Dream Maker“.

Il commento di Celestino Natale: “Per un coach che fa dell’eccellenza un punto fondamentale, la partnership con il Driving Simulation Center e DrivingItalia.NET è il giusto strumento per offrire il massimo in questo ambito ai miei clienti e per poter portare al successo tutti coloro che si confrontano costantemente con delle sfide ambiziose. Utilizzare al meglio i propri talenti nel minor tempo possibile per un agonista è una delle sfide più impegnative ed è anche quella dove un professionista come me è in grado di fare la differenza. Sono anni che la mia passione e professionalità mi portano in giro per l’Italia ad accompagnare atleti professionisti a raggiungere i loro obiettivi, aiutandoli con i molteplici strumenti che ho acquisito e perfezionato nel tempo, prendendomi cura di ogni sportivo nel rispetto della sua individualità ed unicità“.

Il commento di Nicola Trivilino, responsabile Driving Simulation Center e DrivingItalia.NET: “La collaborazione di un professionista di alto livello come Natale rappresenta un valore aggiunto fondamentale per le nostre attività, in quanto, anche se troppo spesso non ci si pensa, fattori come la forza mentale, la concentrazione, il saper utilizzare nel modo adeguato le proprie risorse, fanno quasi sempre la differenza fra una vittoria ed una sconfitta. In ambito professionale ed in generale competitivo, com’è anche l’Esport, si tratta di presupposti che non possono essere posti in secondo piano, inoltre anche per il semplice appassionato, possono rappresentare una spinta fondamentale verso la completa conoscenza di sè stessi, autostima e quindi anche miglioramento della vita.