Campionato Italiano TCR ACI ESport: super i piloti DSC, vittorie, doppietta e primi in classifica! - Driving Simulation Center
18419
post-template-default,single,single-post,postid-18419,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

16 Apr Campionato Italiano TCR ACI ESport: super i piloti DSC, vittorie, doppietta e primi in classifica!

Il round 1 a Monza del Campionato Italiano TCR Series ACI ESport su Assetto Corsa è andato in archivio con grandi risultati per i piloti DSC.
 
MATTEO VERCELLI (DSC #Lanciano) ha VINTO gara 1 ed è arrivato P4 in gara 2, conquistando cosi la vetta della classifica generale di campionato con 47 punti! 
 
MATTIA LOLINI (Driving Simulation Center Firenze), alla prima esperienza di questo livello, si presenta con una ottima P13 in gara 1 ed una P14 in gara 2, con 15 punti in classifica generale.
Anche il round 1 a Monza della Coppa Italia TCR Series ACI ESport su Assetto Corsa è andato in archivio con grandi risultati per i piloti DSC.
 
In gara 1 una splendida doppietta del Driving Simulation Center Vallelunga, con FRANCESCO GIUFFRIDA 1° e GIUSEPPE PANDOLA 2° alla bandiera a scacchi!
 
Ottima gara 1 anche per DANIELE CERNICCHI 5° (98 Ottani srls/Driving Simulation Center Roma) e DANIELE NAPOLEONE 6° (DSC #Lanciano), partito ad un soffio dalla pole, ma coinvolto in un contatto. Ottimo esordio con una P15 per ANDY ARMEANU (DSC Vallelunga).

In gara 2 GIUSEPPE PANDOLA conquista una buona P6 (causa penalità), DANIELE CERNICCHI in P7 (penalità), ANDY ARMEANU in P8. FRANCESCO GIUFFRIDA solo P15 (penalità), DANIELE NAPOLEONE in P16, molto sfortunato.

GIUSEPPE PANDOLA è il primo pilota DSC in classifica generale, con 39 punti al terzo posto.