Driving Simulation Center | Super Driver Kart: primo talent federale ACI Sport, simracing presente con Driving Simulation Center!
18726
post-template-default,single,single-post,postid-18726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

05 Giu Super Driver Kart: primo talent federale ACI Sport, simracing presente con Driving Simulation Center!

Pensi di poter essere un bravo pilota ma non hai mai avuto la possibilità di farti vedere ed emergere?
Sono partite le selezioni per “𝙎𝙪𝙥𝙚𝙧 𝘿𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧 𝙆𝙖𝙧𝙩”, il progetto aperto a tutti coloro che desiderano misurarsi ed emergere, sia in pista che sui circuiti virtuali.
Sotto l’occhio vigile della Scuola Federale ACI SPORT e di Giancarlo Minardi chiunque potrà mettere in mostra il proprio talento, provando ad avvicinare il giro cronometrato realizzato da un pilota professionista su ognuno dei kartodromi, scalando così la classifica ed arrivando alle finali di Bari il 9 agosto.
Le finali si svolgeranno con gare in notturna, in diretta tv, in cui si sfideranno i top player in classifica generale insieme a personaggi del motorsport e driver professionisti. Ambassador dell’evento sarà Antonio Giovinazzi, pilota di F1 e vincitore della scorsa edizione della 24h di Le Mans.
➡️ Per maggiori dettagli, entrate nel link https://www.acisport.it/…/super-driver-kart…/ e sul sito 🔗 SDK – Super Driver Kart Talent

 

Per tutte le informazioni ed iscrizione visitate il sito ufficiale a questo link. Tutte le informazioni riguardanti la parte simracing, in partnership con Driving Simulation Center, sono disponibili in questa pagina.

  1. acquista il pack SDK dal sito ufficiale (Expert o Legend per accedere al Virtual Level)
  2. corri nel Driving Simulation Center più vicino
  3. fai tutti i giri che vuoi al simulatore, consideriamo solo il migliore
  4. i primi 3 simdrivers vanno direttamente in finale a Bari!