Driving Simulation Center | Driving Simulation Center: sabato 9 Dicembre inaugurazione a PIACENZA !
18511
post-template-default,single,single-post,postid-18511,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

24 Nov Driving Simulation Center: sabato 9 Dicembre inaugurazione a PIACENZA !

Siamo felicissimi di annunciare a tutti gli appassionati di simracing, la prossima apertura di un nuovo Driving Simulation Center !

Sabato 9 Dicembre 2023 aprirà infatti il nuovo Driving Simulation Center della città di PIACENZA ! Il nuovo DSC sarà operativo in via Cornegliana n°79 a Piacenza, con tre simulatori di guida dinamici 3DOF professionali ed i servizi che ci contraddistinguono.

Per partecipare all’inaugurazione di sabato e provare i simulatori di guida, dovete semplicemente compilare questo modulo online. Affrettatevi perchè i posti disponibili sono limitati !

Poteva mancare il contest nella giornata di inaugurazione (SABATO 9 DICEMBRE dalle ore 11) del nuovo Driving Simulation Center di #PIACENZA❓ Ovviamente NO❗️?
OPEN DAY CUP:
– registriamo il miglior giro di ogni pilota
– i migliori 3 disputano una GARA di 5 giri (GRATIS)
– al vincitore della gara regaliamo 1 MESE di ABBONAMENTO NO LIMIT GRATIS ?
 
…………………………………………………………….
Hai prenotato il tuo turno per sabato 9?
Click qui ???
https://forms.gle/UQegKrEofRTq2wMp8
…………………………………………………………….

 

Vuoi aprire anche tu un Driving Simulation Center ed entrare nel mondo del business simracing nel modo migliore, più efficace e più semplice? Scrivici subito a info@drivingsimulationcenter.it